Mercoledì, 17 Gennaio 2018

Settore giovanile

Settore giovanile
Notizie inerenti il nostro settore giovanile


 Juniores    Allievi    Giovanissimi

Vota questo articolo
(0 Voti)

Campionato regionale giovanissimi fascia "B"

Scritto da Martedì, 16 Gennaio 2018 13:11
Olimpic Saluzzo - Chisola calcio 0 - 2 Olimpic Saluzzo: Tuninetti Bonetto Martini (Cetera) Bindolo Levrini Barbero (Tomatis) Errabihi Salvai Orsi Strobino (Failla) PrimoloA disposizione: Bertone Fugiglando Bodello Veglia E' ricominciata la stagione calcistica per i ragazzi allenati da Genova e Demaria e il primo incontro del 2018 è stato sicuramente il più impegnativo di tutta la stagione. Al campo di via Donaudi si è infatti presentata la prima in classifica, il Chisola Calcio, che sino a qui ha ceduto solamente 2 punti agli avversari, capaci di una lunga serie di vittorie ed un solo pareggio. Vista la pesante sconfitta…
Vota questo articolo
(1 Vota)
Allievi Fascia B 2002 Regionali. La teoria del caso. Se è vero che l’Olimpic Saluzzo 2002 è stato baciato dalla fortuna ottenendo la qualificazione al Campionato Regionale come seconda migliore seconda dei tornei preliminari e solo grazie al cospicuo numero di reti segnate, è anche indiscutibile che, da allora, la buona sorte guarda da un’altra parte e quella fortuna iniziale i ragazzi di Egidio Fasano stanno scontando con gli interessi. La cronaca del match di recupero e valido per la nona giornata d’andata del Girone 3, disputato al Don Bosco lo scorso sabato 13 gennaio, contro il quotatissimo CBS, potrebbe…
Vota questo articolo
(2 Voti)

Giovanissimi regionali 2004 fascia “B”

Scritto da Sabato, 09 Dicembre 2017 18:08
Giovanili Centallo 2006 – Olimpic Saluzzo 1 -2 Olimpic Saluzzo Tuninetti, Barbero, Martini, Bindolo, Levrini, Strobino, Errabihi, Orsi, Primolo, Testa, Failla. Sistituzioni: Cetera per Martini, Tomatis per Strobino, Quaglia per Errabihi, Salvai per Testa. A disposizione: Torre, Bonetto, Veglia Reti: Testa, Primolo. Ammoniti: Bindolo, Cetera. Venerdì 8, sul campo in erba sintetica di Verzuolo, si è recuperato l'incontro che si sarebbe dovuto disputare in quel di Centallo domenica scorsa e rinviato per via della neve. Finalmente siamo a commentare una prestazione soddisfacente dei giovanissimi giallo blu che, dopo un a serie negativa di incontri, oltre ad esprimere a tratti un…
Vota questo articolo
(0 Voti)

Giovanissimi regionali 2004 fascia “B”

Scritto da Domenica, 03 Dicembre 2017 19:06
 Giovanissimi regionali 2004 fascia “B” Olimpic Saluzzo – Rosta 1 – 6 Torre, Barbero, Martini, Bindolo, Levrini, Bonetto, Errabihi, Orsi, Veglia, Primolo, Testa, Subentrati: Tuninetti per Torre, Strobino per Errabihi, Bodello per Martini, Tomatis per Bonetto, Cetera per Levrini, Failla per Veglia, Salvai per Orsi. Rete: Testa (rig.) Forse la più brutta partita di questo campionato quella giocata dai gialloblu domenica 26 contro la forte compagine del Rosta. Dopo 10 minuti di studio il Rosta passa al primo affondo, ma la realizzazione non è tanto imputabile ai meriti degli attaccanti torinesi quanto all'indecisione della difesa saluzzese che in rapida sucessione…
Vota questo articolo
(1 Vota)

JUNIORES.....poker da primato

Scritto da Martedì, 28 Novembre 2017 10:46
Olimpic Saluzzo – Pro Dronero doveva essere la partitissima, per entrambe le squadre, sfida al vertice, la prima contro la seconda, un punto di distacco, la corazzata Pro Dronero contro la sorpresa del campionato, e così è stato. Un match avvincente, affrontato a viso aperto, dando vita a una partita bella da vedere. I padroni di casa partono subito scoppiettanti, attuano, già dal primo minuto di gioco, un pressing asfissiante, mettendo molto in difficoltà le giocate della Pro. Il primo lampo è di ENNIA che serpeggia tra i difensori droneresi sulla sinistra e mette il proprio compagno di reparto ALESSO…
Vota questo articolo
(2 Voti)
Allievi Fascia B 2002. Regionali: una sconfitta… di pallonetto. Altra prova convincente dell’Olimpic Saluzzo nella settima giornata d’andata del Campionato regionale per gli Allievi fascia B, valida per il girone 3, e altro risultato decisamente stretto: dopo il pareggio di Cuneo con il Pedona, la sconfitta di misura, 2 a 3, contro la quotata Cheraschese. È stato un match non bello tecnicamente, ma combattutissimo ed emozionante, con una prima frazione di netta marca ospite, con la Cheraschese che raggiunge il doppio vantaggio e ha la ghiotta occasione per chiudere la partita, e una seconda parte nettamente nelle mani dell’Olimpic, che…

CALENDARI PARTITE

PrimaSquadra1° Squadra

JunioresJuniores

AllieviAllievi

AllieviBAllievi B

AllieviBGiovanissimi

AllieviBGiovaniss. B

OLIMPIC Saluzzo

icona casaVia Donaudi 36 12037 Saluzzo CN
icona telefono 0175 218842 WhatsApp icone 3 348 473 5908
Windows Fax and Scan Icon 0175 218842
icona email segreteria@olimpicsaluzzo.it
scuolacalcio@olimpicsaluzzo.it
pec segreteria@pec.olimpicsaluzzo.it

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Contattaci

Chi è Online

  • Utenti Online: 0
  • Utenti Offline: 66
  • Ospiti: 124

Utenti connessi