Si è giocato, come da consuetudine il primo maggio , il torneo sui campi del Revello calcio. La nostra compagine si presentava da detentrice del Trofeo ed i ragazzi non hanno tradito le attese sfoderando un’altra ottima prestazione che gli ha fruttato un onorevole secondo posto .

In una giornata, che di primaverile aveva ben poco, non era facile giocare, ma i ragazzi di mister Palumbo sono subito partiti con ottima convinzione superando nella prima partita per 4 a 3 i pari età della saviglianese . Il capolavoro lo facevano però nella seconda partita, quando sotto una pioggia battente affondavano nel vero senso della parola il Cuneo per 3 gol a 1!!
Forse un po’ appagati , nella terza ottenevano solo un pareggio contro Pancalieri che gli fruttava comunque il primo posto del girone e la possibilità di giocarsi i primi 3 posti della classifica.
Il primo scontro li vedeva affrontare La cheraschese, una squadra di ottimo livello che si imponeva per 3 a 1 grazie anche ad una partita sottotono dei nostri che , come solo le grandi squadre sanno fare , si rifacevano subito contro i padroni di casa battendoli per 2 a 0.
Alla fine, un secondo posto che rende onore ad una squadra che con 3 vittorie un pareggio ed una sola sconfitta ha nuovamente portato in alto i colori dell’Olimpic!!
Gli eroi (perché giocare con questo tempo, freddo e pioggia, bisogna esserlo) di mister Palumbo:
Pagano, Rosso, Menzio, Tanga, Olivero, Bertone, Lombardo, Fioratto, Cetera, Quattrocchio, Palumbo, Dalmasso.
Una menzione importante anche a chi, per tutto l’anno lavora dietro alle quinte (e non solo): “nonno” Rosso e Massimo Dalmasso!