Lunedì, 21 Maggio 2018

Settore giovanile

Settore giovanile
Notizie inerenti il nostro settore giovanile


 Juniores    Allievi    Giovanissimi

Vota questo articolo
(0 Voti)

Juniores.....tenacia e determinazione

Scritto da Domenica, 13 Maggio 2018 00:25
Si parlava di una trasferta difficilissima, e così è stata. La Pro Dronero non ha regalato nulla, nonostante la partecipazione, di diritto al prossimo anno, al campionato Juniores Nazionale e non avendo più nulla da chiedere a questo. E’ stata una partita vera, maschia, senza esclusioni di colpi, dove i draghi di Dronero hanno pensato più al gioco duro che ha imbastire delle vere e proprie trame. Dal canto suo l’Olimpic Saluzzo, ben schierata in campo con il suo consueto 4-3-3 e attentissima in ogni reparto, ha sempre cercato di imporre il proprio gioco e non buttando mai via la…
Vota questo articolo
(0 Voti)

Juniores.....testa - coda

Scritto da Martedì, 08 Maggio 2018 19:12
Poteva sembrare facile la partita per la Juniores dell’Olimpic Saluzzo, dove metteva difronte la prima contro l’ultima in classifica il Marene a 3 punti. Il rischio era quello di un calo di concentrazione sottovalutando l’avversario. Mister Amoroso lasciava a riposo i diffidati Massimino, Guler e Ennia, quest’ultimo in panchina, e schierava Fumero tra i pali, la linea difensiva a quattro con Capitini L., Qira, Capitini F. e Piosso, centrocampo a tre con Rosso, Marku e Endemini e il tridente formato da Tomatis-Alesso-Reda. Nonostante la superiorità territoriale dei gialloblu, dove chiudevano il Marene nella loro metà campo, per mezz’ora i saluzzesi…
Vota questo articolo
(0 Voti)

Juniores....ancora 4

Scritto da Martedì, 24 Aprile 2018 15:11
Trasferta insidiosa a Racconigi, per la Juniores, dal punto di vista mentale e ambientale. Aldilà della differenza tecnica, dove si affrontavano l’attacco più prolifico contro la difesa più perforata del campionato, la partita poteva dare ai gialloblu poca concentrazione, e così è stato per tutto il primo tempo. L’Olimpic si presenta al De Gasperi privi dei fratelli Capitini, di Endemini e del convalescente Rrotani, ma rientrano Zazzera, Fumero, da un lungo stop per infortunio, per fine squalifica Justiniano e Reda. Il primo tempo scorre a ritmi blandi anche per colpa del primo caldo che si fa sentire nelle gambe dei…
Vota questo articolo
(0 Voti)

Juniores....forza 4

Scritto da Martedì, 17 Aprile 2018 14:24
Derby ancora dell’Olimpic Saluzzo, dopo il 4 a 0 di Costigliole, lo Scarnafigi viene battuto con lo stesso punteggio. I saluzzesi stavolta fanno meno fatica dell’andata, anche perché c’è una buona circolazione della palla, cercando la giocata con meno tocchi possibili. I gialloblu privi ancora di Fumero, Endemini, Zazzera, dell’infortunato Rrotani e degli squalificati Reda e Justiniano. In campo gli acciaccati Marku e Capitini L. che con spirito di sacrificio vogliono essere presenti nonostante non al meglio della condizione. Subito alle corde lo Scarnafigi che non riesce a neutralizzare le avanzate del trio d’attacco “tascabile” Ennia-Alesso-Tomatis che più volte sfiorano…
Vota questo articolo
(0 Voti)

Juniores.....di carattere

Scritto da Mercoledì, 11 Aprile 2018 18:13
Ancora senza sosta per la Juniores dell’Olimpic Saluzzo che dopo la 15a giornata di sabato 7, ad inizio settimana martedì 10 , il recupero con il Valle Varaita. Ma andiamo con ordine. Trasferta difficile, in tutti i sensi, per i ragazzi gialloblu. Roreto risulta campo ostico sia dal punto di vista della squadra avversaria, che veniva da sei vittorie consecutive, sia ambientale, perché tutto lo staff tecnico e dirigenziale e il pubblico, ad ogni fischio arbitrale, c’era contestazione, senza risparmiare la panchina ospite. Infatti dopo pochissimi minuti dall’inizio, veniva già espulso un dirigente locale. I saluzzesi scendevano in campo con…
Vota questo articolo
(0 Voti)

Juniores....settimana intensa

Scritto da Venerdì, 06 Aprile 2018 13:50
Nel giro di una settimana la Juniores gialloblu, guidata da Mister Amoroso, aveva tre impegni molto insidiosi, che potevano avere effetti sulle prime posizioni in classifica. Dopo l’undicesima giornata, con il 4 a 0 sul Carmagnola, l’Olimpic Saluzzo era seconda ad una sola lunghezza dal Dogliani con una partita da recuperare con il Vallevaraita sospesa per neve. Come prima gara di questa intensa settimana si presentava, allo stadio di via Donaudi, la Giovanili Calcio, l’unica squadra che all’andata aveva battuto i saluzzesi alla prima giornata. Partita combattuta su un campo reso pesante dalla pioggia. I saviglianesi partono subito decisi creando…

CALENDARI PARTITE

PrimaSquadra1° Squadra

JunioresJuniores

AllieviAllievi

AllieviBAllievi B

AllieviBGiovanissimi

AllieviBGiovaniss. B

OLIMPIC Saluzzo

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Contattaci

Chi è Online

  • Utenti Online: 0
  • Utenti Offline: 67
  • Ospiti: 236

Utenti connessi