Si è conclusa nella giornata di domenica 10 luglio la sesta edizione del Torneo di Beach Volley Città di Saluzzo, organizzato dai fratelli Enrico e Roberta Bruno, ormai diventato un appuntamento fisso per tutti e giocatori del cuneese.

In questo evento il nostro circolo ha quest’anno ospitato 20 squadre,  per un totale di 160 giocatori, che durante le 5 settimane di torneo si sono scontrate disputando partite sempre più avvincenti e combattute. il livello di gioco si è ancora una volta alzato, grazie alla partecipazione di giocatori di serie C ed ex giocatori di serie A e B della pallavolo maschile e femminile.

La domenica finale è stata una magnifica giornata all’insegna della sportività e del fair play, nonostante la grande competitività dimostrata dai giocatori. In particolare la finale ha visto contrapposte squadre di altissimo livello, che hanno tenuto il numeroso pubblico col fiato sospeso, dimostrando comunque sempre grande correttezza e determinazione.

Oltre alla squadra classificatasi prima, sono state premiate anche la seconda, la terza e la quarta squadra, la prima del girone di recupero, la squadra giudicata dai giocatori come la più simpatica e la squadra che indossava la divisa più bella. inoltre sono stati votati e premiati il miglior giocatore e la miglior giocatrice del torneo, Francesco Mach e Alessia Miretti.

Ringraziamo i nostri numerosi sponsor che hanno reso possibile la realizzazione del torneo Chiale Expert, xo play Pinerolo, Maratona viaggi, D.hair acconciature, tech brain, Birrificio della Granda, palestra kinesis, pizzeria piedigrotta, Garage italia, Tecnocasa, mixology, athena colorificio, tipografia edelweiss, produzione lenta, pub baricentro, il podio sport, bramardi e Miriam ceramic design.