Partita vietata ai deboli di cuore quella disputata oggi dalla squadra 2006 al torneo mc Donald contro un centallo veramente forte e ben messo in campo. 
Dopo una decina di minuti nelle quali le squadre si equivalgono ma con 2 grosse occasioni non sfruttate dagli avanti gialloblu arriva l’1-2 del centallo con due tiri dalla distanza che sorprendono Pagano. I ragazzi non mollano ed a pochi minuti dalla fine del primo tempo accorciano con Rorer.
I primi 5 minuti del secondo tempo sembrano segnare indelebilmente la partita: i cambi disuniscono la squadra ed il centallo si porta sul 4 a 1 rischiando in più occasioni di dilagare.
Piano piano si sistema la difesa e con un bel contropiede i ragazzi accorciano le distanze con Druetta.
A 10 minuti dalla fine e sotto di due gol, il mister decide quindi di giocarsi tutto: fuori Rorer e Bonetto punta; il ragazzo premia la scelta e con due gol in 5 minuti riporta la squadra in parità. Si va ai calci di rigore!
Dovevano essere 3 per parte, ma si arriva fino ad 8…quando Pagano vola alla sua sinistra per deviare il tiro del centallo e Quattrocchio segna per una vittoria tanto grande quanto insperata fino a 5 minuti dalla fine.
La corsa dei ragazzi sotto la curva gialloblu è il degno finale di una partita giocata con grinta e cuore.