Semifinale per i 2007!


 
Sotto un caldo sole si sono affrontati per i quarti di finale del torneo mcdonalds L’ Olimpic Saluzzo e L’ Azzurra.
Alle ore 14 fischio di inizio e subito Olimpic protagonista, ottimo giro palla a partire dal portiere passando per tutti i componenti della squadra fino a liberare al tiro Guerra ma la palla si stampa sulla traversa. L’occasione sveglia l’azzurra che inizia a macinare gioco facendo arretrare il baricentro gialloblù fino a piazzare un micidiale 2-0 nel giro di 10 minuti. I nostri piccoli calciatori non demordono e accorciano le distanze con Ronco allo scadere del primo tempo.
Il secondo tempo vede in campo un’olimpic più battagliero che con grinta e determinazione arriva primo su oggi pallone e crea numerosi pericoli alla porta avversaria. È così che Guerra porta il risultato sul 2-2 e poco dopo ancora lui porta in vantaggio i gialloblù. Sul risultato di 3-2 i nostri non mollano cercando il gol per chiudere definitivamente la partita, ma una mai domo azzurra non molla e si porta in parità per 3-3. I piccoli gialloblù non si fanno scoraggiare e continuano ad attaccare a testa bassa l’avversario trovando il vantaggio con Rastello e chiudendo la partita con la rete del 5-3 per i gialloblù a firma di Ronco.
Risultato finale ad appannaggio dell’Olimpic Saluzzo che approda così alle semifinali di questo impegnativo torneo.
Un plauso va fatto a tutti i giocatori scesi in campo sia dell’Olimpic che agli avversari che hanno disputato una partita grintosa e corretta e ai tifosi di entrambe le squadre che con il loro incitamento dalle tribune hanno fatto da cornice a una bella giornata di sport!