Olimpic Saluzzo 4 – Auxilium Valdocco 0


IMG 0590Pronto riscatto dei ragazzi saluzzesi al torneo
Città di Collegno dopo la battuta di arresto di sabato scorso contro il Villafalletto.
Anche l’Auxilium Valdocco arrivava da una sconfitta con la Pro Collegno Collegnese.

 

 

Mister Genova mescola un po le carte per avere maggiore vivacità in attacco dove viene affiancato Bonetto a Testa, arretra Levrini sulla linea dei centrocampisti dove porta anche Strobino sostituito al centro della difesa da Fugiglando, Veglia a presidiare la parte alta della fascia destra con Barbero basso, sulla sinistra la solita coppia Cetera Failla, completano l’undici iniziale Quaglia trequartista e Tuninetti in porta.
La partenza è bruciante, un inviperito Bonetto semina il panico tra i difensori avversari e alla prima azione Testa subisce un fallo da rigore, lo stesso Testa si incarica di trasformare, il tiro è però poca cosa e il portiere para facilmente.
Neppure il tempo di recriminare e l’Olimpic passa tre volte nel giro di pochi minuti Levrini, Bonetto e nuovamente Levrini gli autori dei gol.
Nonostante il triplice vantaggio l’Olimpic continua ad attaccare e ottiene un secondo rigore grazie ad incursione di Veglia. 
Viene incaricato della battuta capitan Strobino che imita Testa e calcia malamente a lato.
Il primo tempo si chiude così sul 3 a 0, avversari mai pericolosi e Tuninetti assolutamente inoperoso.
Nel secondo tempo entrano Sandrone, Massardi, Errabi e Tomatis, la partita si gioca prevalentemente a centrocampo, il Valdocco non punge e l’Olimpic crea un paio di occasioni ma non riesce ad arrotondare il risultato.
Si va al terzo tempo, gli allenatori apportano ulteriori variazioni alle due compagini e la supremazia dei saluzzesi si fa di nuovo più evidente e si concretizza con la realizzazione del quarto gol con Massardi.
Ancora occasioni per i nostri ragazzi nel finale ma il risultato non cambierà più.
Una prestazione convincente dopo la brutta prova con il Villafalletto, sabato prossimo l’ultima partita del girone con la Pro Collegno Collegnese dove i nostri ragazzi si giocheranno probabilmente il secondo posto e la possibilità di accesso alla semifinale.