Campionato 2009

Condividi su:

Main Sponsor:

Sponsor:

Sponsor:

Quarto turno del torneo Piccoli Amici 2009 , l’Olimpic Saluzzo partecipa con due formazioni . Squadra BLU oggi in campo con : Bernardi,Demaria,Alessandria,Frattasi,Doci,Roasio,Bianco ,Kaley, affronta il FOSSANO …..

La squadra Gialla schiera : Quaglia, Savio, Bilardo ,Moriqi,Bellotti, Ravera , ed affronta il VALLEPO.

La prima partita vede i BLU lottare con caparbietà contro un Fossano partito alla grande , la prima frazione di gioco finisce 4-1 per i Fossanesi con goal di Bianco per l’Olimpic. Secondo tempo costantemente in mano dei piccoli Saluzzesi che hanno 6 o 7 chiare occasione , il bomber di giornata Frattasi ne trasforma 2 , si va all’ intervallo sul 4-3 . L’ultima frazione di gioco è equilibrata , il Fossano segna un’altra rete , Bianco colpisce una clamorosa traversa ma la partita termina 5-3 per il Fossano. Mister Nicola si dice comunque contento, i piccoli stanno crescendo e si comincia a vedere gioco . Ci rifaremo sabato 28 contro il Busca.

La seconda partita vede la squadra GIALLA , fino ad ora a punteggio pieno affrontare il Vallepo . Sin da subito si intuisce la differenza tecnica , i piccoli saluzzesi vanno a segno con Savio e Ravera , la reazione del Vallepo non si fa attendere e con una sfortunata autorete subiamo il 2-1 . Si riparte e Bilardo realizza il 3-1 , con questo risultato finisce il primo tempo. Seconda parte nettamente nelle mani dell’Olimpic che va a segno con Bellotti e 3 volte Ravera , parziale 7-1 . l’ultima parte della gara vede l’Olimpic realizzare altre 3 reti , tutte da Savio goleador di giornata. Ovviamente Mister Nicola è contento della prestazione , i nostri piccoli sono primi in classifica e sabato 28 affronteranno nell’ultima giornata il Cavour.