Ottimo 3° posto per i pulcini 2007 nella “Revello Cup 2016” disputatasi lo scorso fine settimana presso l’impianto sportivo di Revello. Al torneo partecipavano 12 formazioni della zona suddivise in 3 gironi all’italiana.

I piccoli calciatori gialloblù, guidati da mister Antonio, sono stati inseriti in un girone molto impegnativo insieme a Busca, Cheraschese e Valle Po.

Nella girone eliminatorio contiamo una vittoria per 2 a 0  contro il Busca, una sconfitta  per 4 a 2 contro il Valle Po e una combattutissima vittoria 4 a 3 contro la forte Cheraschese. In base ai risultati ottenuti ci classifichiamo al primo posto come vincitori del girone di qualificazione accedendo così alla fase finale per la vittoria del torneo insieme a Val Varaita e Val Maira.

Dopo la pausa pranzo iniziano le sfide per conquistare la “coppa”, ma la bravura dei quotati avversari, un pochino di stanchezza per i nostri e qualche legno colpito di troppo fanno si che i piccoli dell’Olimpic vengano sconfitti 4-1 dal Val Maira e 3-1 dal Val Varaita, sempre però senza sfigurare ma lottando e  giocandosela fino in fondo, portando a casa un’ottimo 3° posto.

“Bella giornata di sport e divertimento per i bambini, il mister ed i genitori” commenta un soddisfatto mister Antonio alla fine della giornata.

Sono scesi in campo agli ordini di mister Antonio: Verano Carola, Ronco Lorenzo, Quaglia Alessio, Guerra Niccolo, Galetto Davide, Menzio Alessio, Rastello Matteo.