Info sull’ingresso a pagamento


La Società Olimpic vuole , con questo comunicato , informare  i propri tesserati della novità che li accoglierà a partire da  domenica prossima alla disputa della partita casalinga della I^ Squadra.
Dietro “suggerimento” della Federazione regionale che invitandoci a mettere in sicurezza giocatori e direttore di gara durante lo svolgimento della partita ( recinzione del campo di gioco , una più ristretta area d’ingresso ) ci vede , nostro malgrado , prendere in considerazione l’ingresso a pagamento .
Questo non deve preoccupare i nostri sostenitori gialloblù , perché il costo d’ingresso sarà comunque contenuto , ma ciò non riguarderà i nostri tesserati , sia il movimento “settore giovanile” sia il reparto allenatori .
Non essendo , chi si troverà alla cassa , in grado di conoscere ogni singolo associato , chiediamo gentilmente , ma fermamente ai “nostri” di presentarsi all’ingresso con indosso la giacca ufficiale della tuta Olimpic Saluzzo , potrete così assistere alla gara gratuitamente .
Sarà , a giudizio della Società , un modo più che positivo per identificarci in un “movimento” propenso a diventare sempre più una grande famiglia , e questo non potrà che giovare ai giocatori in campo .
Quindi appuntamento a domenica prossima e FORZA OLIMPIC !