Dopo la sosta per le vacanze natalizie, riprendono gli allenamenti ed è tempo di tornei per i 2006 dell’Olimpic Saluzzo. I piccoli calciatori sono stati divisi in due agguerrite squadre che partecipano al Trofeo Balocco, le cui partite sono giocate nella palestra dell’istituto dei Salesiani di Fossano.

Nella prima giornata la squadra blu di mister Pietro ha affrontato la forte Roretese. Pronti via e gli avversari sorprendono i gialloblù andando in vantaggio e segnando a ripetizione portandosi sul 4-0. Dopo questa fase di sbandamento l’Olimpic si sveglia ed inizia a macinare il suo gioco abituale, mettendo sotto l’avversario fino ad accorciare le distanze. Numerose sono ancora le occasioni da gol create dai pulcini gialloblù fino a raggiungere il meritato pareggio.

La squadra gialla di mister Antonio ha incontrato il Salice, squadra molto ben organizzata. Partita molto combattuta con belle giocate ed occasioni da rete su entrambi i fronti, con trame di gioco molto ben organizzate da entrambe le squadre. Passano in vantaggio i gialloblù, ma vengono subito raggiunti daglia avversari. L’Olimpic non demorde e trova nuovamente il vantaggio, gestendo poi il pallone per arrivare alla fine della partita. Quasi allo scadere però su una punizione avversaria, una sfortunata deviazione di un nostro giocatore manda in rete il pallone sancendo il risultato finale in pareggio per 2-2.

Prossimo appuntamento per i gialli domenica 17 contro il Genola alle ore 17.30, mentre i blu sfideranno il Centallo Domenica 24 alle ore 9.00.

FORZA OLIMPIC!!