Ottima partenza per i pulcini 2005 dell’Olimpic Saluzzo al Torneo Balocco di Fossano.

Guidati dagli allenatori Egidio e Francesco i piccoli calciatori della squadra gialla hanno incrociato gli scarpini contro i pari età del Gallo Calcio, dimostrando un’ottima condizione e di essere all’altezza della situazione.  Dopo essere passati in svantaggio i nostri pareggiano quasi subito con un bel gol di Fraire dopo azione personale con un tiro alla destra del portiere avversario. La partita non regala altre reti e si arriva così in pareggio alla fine del primo tempo. Il secondo tempo inizia subito in salita con il doppio vantaggio avversario, ma i piccoli gialloblù si rimboccano le maniche ed accorciano il divario con un bel gol di Maero, per poi pareggiare con Ronco G.

Seguono numerose occasioni mancate che però non concretizzano la superiorità dei nostri ragazzi nel finale di partita. Tutto lasciava presagire in un pareggio ma, allo scadere, Ronco G. si libera tra le linee difensive del Gallo Calcio e colpisce portando il risultato sul 4-3 finale per l’Olimpic Saluzzo.

Al torneo partecipa anche la formazione dei 2005 blu che esordirà nella manifestazione il 16/01 alle ore 16.35 contro il Centallo.

Prossimo impegno invece per la squadra gialla il 30 gennaio alle ore 16.35 con avversario la Roretese

FORZA PICCOLI GIALLOBLU’