Lo scorso fine settimana ha visto impegnati i pulcini 2007 nel Torneo di Dogliani, manifestazione a cui hanno partecipato oltre ai piccoli gialloblù degli allenatori Andrea ed Antonio altre 32 squadre provenienti dal Piemonte e dalla Liguria.

Giornata non ideale per una manifestazione sportiva, pioggia battente e temperature autunnali hanno accompagnato i piccoli calciatori durante tutta la giornata.

I gialloblù superano il girone eliminatorio del mattino che era composto da Trinità, BeneNarzole ed Arenzano ottenendo due vittorie (contro Trinità e BeneNarzole) ed una sconfitta (contro il forte Arenzano), ottenendo la qualificazione per le sfide ad eliminazione diretta del pomeriggio.

Negli ottavi di finale i nostri calciatori hanno affrontato l’Olimpic Genova Pegli, forte compagine ligure che ha vinto il proprio girone di qualificazione. Ne esce un bellissima partita, ben giocata da entrambe le squadre che si sono affrontate con grinta e determinazione nonostante il freddo e la pioggia incessante. Risultato finale di 2-0 che premia i gialloblù saluzzesi che approdano così ai quarti di finale.

I quarti di finale ci vedevano opposti al fortissimo Bra che vince dominando nettamente la sfida lasciando solamente ai gialloblù alcune ripartenze in contropiede. Termina così ai quarti di finale (5° posto finale su 32) il torneo per i piccoli 2007 dell’Olimpic.

Soddisfazione da parte dell’ambiente gialloblù per le belle prestazioni offerte dai ragazzi durante la manifestazione, che con grinta e belle giocate hanno fatto una bellissima figura in questo importante torneo giovanile.

Hanno preso parte al torneo: Verano, Quaglia, Susa, Ronco, Menzio, Guerra, Barberis, Tavella.