Sabato 11 presso il campo dei Salesiani si terrà un pomeriggio (dalle 15 alle 18) di “Porte Aperte” riservato ai giovani nati nel 2008, 2009, 2010 e 2011.

Questo raduno di giovani futuri calciatori sarà anche l’occasione per presentare la nuova Scuola Calcio che a partire da settembre sarà coordinata tecnicamente e gestita da un punto di vista organizzativo rispettivamente dall’A.C Cuneo e dall’Olimpc Saluzzo in partnership

La finalità di questa nuova collaborazione tra A.C Cuneo e Olimpic Saluzzo è creare un punto di riferimento qualificato sul territorio saluzzese per tutti i bambini che approcciano per la prima volta il gioco del calcio.

Durante il mese di giugno l’agenda sportiva sarà caratterizzata da altri importanti appuntamenti: lo stage in collaborazione con l’A.C Cuneo dal 24 al 26 giugno e l’OLIMPIC CUP – Trofeo A. Simonetta che si terrà tutte le sere dal 27 al 30 giugno presso gli impianti sportivi A. Martino. Per informazioni e iscrizioni potete contattare il numero telefonico 388 9251194.

La stagione sportiva dell’Olimpic Saluzzo si chiuderà sabato 02 luglio con la consegna delle borse di studio e la costinata con i ragazzi del settore giovanile e le loro famiglie