Saluto Presidente


 

Gentilissimi,

queste poche righe per augurare a tutti i tesserati e a tutti i nostri collaboratori un buon inizio di attività sportiva.

Nella stagione 2016 / 17 l’Olimpic Saluzzo supererà probabilmente quota 200 tesserati !!! Un risultato straordinario per un’ associazione sportiva nata ufficialmente tre anni fa !!!

Quest’anno potremo vantare la presenza in tutti i campionati provinciali, dalla prima squadra ai primi calci, e siamo convinti che onoreremo il campo con impegno, entusiasmo, disciplina, divertendoci e facendo divertire

Continueremo a investire sulla professionalità dello staff tecnico confermando buona parte degli allenatori dello scorso anno e ingaggiando nuovi Mister che sapranno dare continuità e competenze al nostro progetto.

Gli obbiettivi che ci siamo posti per questa nuova stagione calcistica sono sfidanti e importanti; uno su tutti è però fondamentale: lavorare ad una programmazione delle attività dove la passione per il calcio che anima i nostri ragazzi e la cultura dello sport che caratterizza i nostri tecnici e tutto lo staff dirigenziale si integrino garantendo la crescita di tutto il movimento dell’Olimpic Saluzzo !!!!

Un ringraziamento particolare per chi ha lavorato e continua a lavorare dietro le quinte garantendo la disponibilità dei campi e del materiale, il rispetto delle scadenze amministrative imposte dalla Federazione, la pulizia e la manutenzione degli impianti, etc…

Desideriamo infine porgere un saluto di benvenuto ed un sincero ringraziamento per la fiducia accordataci a tutte le famiglie che hanno deciso di tesserare i propri ragazzi nell’Olimpic Saluzzo.

Il Presidente

Gianluca Lingua