Olimpic Saluzzo vs Pedona 2-1


Esordio positivo nella seconda fase dove i ragazzi se la sono giocata alla pari con il quotato Pedona. In vantaggio nel 1 tempo con goal di Demarchi Davide da una palla recuperata e gestita bene per il suo piede dominante, sinistro e goal. Nella seconda frazione ancora Davide su rigore da atterramento in aerea di Scanavino Francesco dopo un’ incursione da metà campo avversaria, determinante nella lettura degli spazi e presa di decisione.
Nel terzo tempo l’Olimpic appare più rilassato probabilmente già negli spogliatoi per festeggiare, il Pedona ne approfitta accorciando le distanze 2-1. Ultimi minuti da cardiopalma per la panchina.
Degne di nota le occasioni mancate con Vladic Pietro, Demarchi Andrea, Ronco Giacomo e Licciardi G.Luca; la determinazione di Moine Nicolò pronto a chiudere su tutte le palle e in due occasioni a deviare a lato; il reparto difensivo complessivamente attento con Fraire Zaccaria, Quaranta Sebastiano e Gjondrekai Kevin che hanno dovuto fare gli straodinari negli ultimi minuti. Bravi ragazzi.