Lo scorso fine settimana ha visto impegnati gli esordienti 2003 nel Torneo di Busca, a cui hanno partecipato oltre 10 squadre suddivise in due gironi
I nostri piccoli campioni sono subito entrati in campo con la determinazione e la concentrazione di chi voleva fare proprio il torneo !!!
Nelle partite della mattina i gialloblu hanno superato nell’ordine la Roretese 1-0 (rete di Montaldo), la Benese 4-0 (reti di Paschetta, Montaldo, Cirla con u colpo di tacco spettacolare e di Bovo) e il Fossano 1-0 (rete di Montaldo)
Nel pomeriggio, seppur stanchi e appesantiti dalle fatiche della mattina, i ragazzi gialloblu sono tornati in campo con grinta e voglia di arrivare fino in fondo; nell’ultima partita del girone si sono “sbarazzati”  dell’Ospedaletti con il risultato di 1 a 0 grazie ad un gol di Bovo.
La finale ha visto di fronte i nostri calciatori contro la coriacea compagine del Val Maira; sin dalle prime battute si è vista una partita molto combattuta con due squadre determinate a vincere e ad affrontarsi a viso aperto; il sostanziale equilibrio del match è stato rotto nel finale da un gol di Feta che ha consentito all’Olimpic Saluzzo di aggiudicarsi il torneo.

Grande soddisfazione da parte della Dirigenza e di tutto l’ambiente gialloblù per le belle prestazioni rese dai ragazzi non soltanto in questo torneo ma duranete tutta la stagione.

Un ringraziamento particolare agli allenatori Francesco Perlo e Corrado Perrona per il lavoro che hanno svolto sul gruppo preparandolo per le sfide del prossino anno nella categoria Giovanissimi; un ringraziamento sincero anche a tutti i genitori dei ragazzi 2003 che hanno sempre seguito  la squadra con partecipazione, passione e sportività.

Hanno preso parte al torneo: Gullno, Pascetta, Bovo, Feta, Montaldo, Favaglioni, Quaglia, Dalbesio, Sassone, Errabihi, Dong, Gallesio, Gordanino, Barbero, Cirla, Zhao