IMG 8194

Parte con il piede giusto la nuova stagione per i 2007 dell’Olimpic Saluzzo che ottengono un ottimo 2° posto al “Torneo della Pietra”. La manifestazione, ottimamente organizzata dall’Infernotto Calcio, si è svolta nella giornata di domenica 25 settembre sul bellissimo campo comunale di Barge.

Bella domenica di sport e di divertimento per i piccoli gialloblù dei mister Andrea ed Antonio che hanno ben figurato nell’intero torneo, mostrando molta grinta e buone giocate contro tutti gli avversari sfidati. I nostri, all’esordio ufficiale in partite 7vs7 come da recente riforma voluta della FIGC  per la scuola calcio, hanno sfidato dapprima i padroni di casa dell’Infernotto venendo sconfitti per 2-0 (la squadra che poi vincerà il torneo). La seconda partita ci vede invece vittoriosi per 3-0 contro il Giovanile S.C. Dopo la pausa pranzo i piccoli calciatori ottengono altre due vittorie, su altrettante partite disputate: la prima contro il Progetto Val Chisone con il risultato di 2-0 e la seconda con il Dogliani per 3-0.

Alla manifestazione hanno preso parte:  Tardivo Christopher, Secchi Lorenzo, Sorasio Tommaso, Di Tullio Antonio, Susa Tommaso, Barberis Andrea, Verano Carola, Menzio Alessio, Quaglia Alessio, Palmero Mattia, Panero Pietro, Salvagno Pietro.