Pareggio a Bagnolo


Serata complicata quella del turno infrasettimanale dei ragazzi di Boscolo, Botta e Perrona che portano comunque a casa un pareggio nell’impegnativa trasferta di Bagnolo.
La partita si mette male nei primi minuti, con l’Infernotto pronto a concretizzare una distrazione della difesa gialloblu e a portarsi in vantaggio, così da consentire alla compagine di Bagnolo di impostare la partita nel modo a loro più congeniale: rilanci lunghi dalla difesa verso la zona di attacco, senza costruzione di gioco a centrocampo.
Cercano in tutti i modi gli ospiti di recuperare il match per tutto il primo tempo e gran parte del secondo, ma ogni tentativo viene bloccato da una difesa attenta e ben schierata.
Sul finale dell’incontro viene in soccorso ai saluzzesi la sempre ottima dotazione della panchina e un cambio di modulo dei mister che spostano il baricentro della squadra passando alla difesa a tre e schierando tutti gli attaccanti disponibili. A soli cinque minuti dalla fine, tanta pressione porta finalmente alla rete del pareggio propiziata da Rosatello che serve Dalbesio in gran serata. Tommy semina il marcatore e, giunto a tu per tu col portiere, non perdona.
Partita sfortunata quella di mercoledì, ma in una stagione ci può stare. L’importante adesso è tenere alta la concentrazione e ripartire subito con una bella prestazione in casa, contro il Luserna, sabato prossimo.
Olimpic Saluzzo:
Agù, Billia, Blengino, Borghino, Castellano, Dalbesio, Ejilli, Gallesio, Giordanino, Gullino, Montaldo, Paschetta, Polidoro, Revelli, Romano, Rosatello, Silli, Torre.