Doppia sfida al Don Bosco per i 2003


Doppio lavoro questo sabato per i mister Boscolo, Botta e Perrona che schierano in campo entrambe le formazioni a loro disposizione.
Nella prima sfida, alle 15:00, i ragazzi gialloblu si impongono con un netto 10-0 sul Savigliano FC. Difficile commentare una partita dal risultato di questo tipo, si può solo trascrivere il tabellino dei marcatori che riporta: tre reti per Rosatello e Dalbesio, due per Montaldo, una per Ejlli, e una per Billia.
Diverso il copione della partita disputata alle 17:00 con il Villafalletto che risulta essere compagine più impegnativa, e quindi porta a sviluppare un incontro più equilibrato. Ottima anche in questo caso la prestazione dei ragazzi dell’Olimpic, in un match che si chiude sul risultato di 3-1 a favore della squadra ospite, ma consente ai locali di dimostrare grande impegno, determinazione e buone giocate.
Insomma, due ottime squadre che si sono aiutate a vicenda, con i compagni che dagli spalti incoraggiavano a turno la squadra impegnata in campo, a dimostrazione del gruppo affiatato che la società e i mister stanno creando. Prossima sfida, mercoledì sera, sul difficile campo dell’Infernotto a Bagnolo, e poi sabato di nuovo tutti in campo per il doppio scontro in campionato!
Olimpic Saluzzo:
Agù, Amatai, Barbero, Billia, Blengino, Boaglio, Borghino, Bovo, Casale, Castellano, Chiabrero, Cirla, Dalbesio, Di Rocco, Dong, Ejilli, Favaglioni, Ferrato, Feta, Fumero, Gallesio, Ghio, Giordanino, Gjondrekai, Gullino, Montaldo, Mulassano, Pagano, Paschetta, Polidoro, Quaglia, Revelli, Romano, Rosatello, Sandri, Silli, Tardivo, Torre.