Ciao Silvio,
seconda giornata a te dedicata quella di sabato 30 settembre.
In scena questa volta gli Esordienti 2012 che hanno anche loro onorato quello spirito a te caro e che ci hai insegnato essere alla base dello sport.
E la dimostrazione l’hanno data proprio i ragazzi, soprattutto in finale! Sai, è stato emozionante vedere il Saluzzo e l’Olimpic in finale, le due squadre di Saluzzo in tuo onore, combattere senza sosta in campo e abbracciarsi e fare festa insieme a fine partita. Un insegnamento che noi grandi dovremo fare sempre più nostro.
Un grazie a tutte le squadre che hanno partecipato: San Benigno, Centallo, Atletico Racconigi e Infernotto hanno reso anche sabato una giornata da ricordare per tanto tempo.
Il premio per il miglior giocatore è andato al “nostro” gialloblu Karim Ibrahim, mentre il miglior portiere all’ottimo Lorenzo Dalmasso del San Benigno: come domenica scorsa, i premi sono stati il frutto delle votazioni degli allenatori e dell’arbitro, a riprova di quello spirito di sportività che tanto ti era caro.
E ancora una volta: FIDÜCIA!
P.S.: anche questa volta, una montagna di foto a rivivere le emozioni vissute grazie anche agli splendidi scatti di Paola Ravazzi!