Olimpic Saluzzo VS Monregale 2-4


Continua il periodo negativo per i ragazzi della prima squadra, che Domenica sono stati sconfitti sul proprio campo dal Monregale, squadra coinvolta per uscire dalla fase dei play-out.

Eppure l’inizio della gara faceva presagire ad una vittoria che ci avrebbe dato morale per il finale di campionato. Primi 20 minuti di grande intensità che ha portato a realizzare da subito la prima rete su calcio di rigore, e poco dopo al raddoppio con un gran goal di Dao, con un tiro dalla distanza di grande potenza e precisione. Per tutto il primo tempo siamo stati all’altezza e abbiamo tenuto testa ai nostri avversari. Ma a  due minuti della fine del primo tempo arrivava la prima rete degli ospiti, e da quel momento abbiamo perso fiducia e consapevolezza della nostra forza. L’inizio della ripresa ci vedeva subire il pareggio e poi la teza e quarta rete che metteva fine alla nostra partita e ci condanna ai play-out.

Domenica ultima partita di campionato, al termine della quale conosceremo l’avversaria per disputare i play-out per rimanere in prima categoria o retrocedere.

Nonostante tutto siamo ancora in corsa e dobbiamo essere consapevoli che possiamo ancora farcela a salvare la stagione. Tutta la società è convinta che possiamo ancora giocare le nostre carte. Dobbiamo essere convinti e non mollare…

Forza ragazzi…forza Olimpic