FALSA RI-PARTENZA


Buongiorno e ben ritrovati affezionati lettori .
Purtroppo come si può intendere dal titolo di apertura articolo , ieri si è ripreso a giocare il campionato di I^’ Categoria e per i nostri portacolori e’ stata decisamente una falsa partenza , una debacle vera e propria sotto ogni punto di vista .
Non ci sono parole esatte per descrivere quello che ieri si è visto sul terreno di gioco al campo Oratoriano di via Donaudi .
Abulici , svogliati , attoniti?! chissà sicuramente , tutti , giocatori , staff tecnico e dirigenziale , increduli, a fine partita di quello che era successo poc’anzi , ma tant’è , partiti male e finita peggio .
Ora , tutti insieme , giocatori staff tecnico e dirigenziale , senza drammi , ma con coscienza rimboccarsi da subito le maniche e svoltare , chiedendosi  , tutti , se si sta facendo il “proprio” , se ci si allena adeguatamente in settimana , se la “fatica” che si fa in settimana non venga gettata alle ortiche nelle ore precedenti la gara la domenica , se la dirigenza e’ attenta e pronta ad intervenire in caso di “scricciolii” all’interno del movimento , sereni , ma meglio chiederselo .
Forse è stata solo una pausa di una domenica in più per noi , ma bisognava avvisarsi tutti insieme , saperlo che in campo scendeva una squadra sola , sicuramente non l’Olimpic , così ci si organizzava , tutti , per impegnare meglio la domenica e fare altro.
Chiudiamola qua , ripeto senza drammi , snoccioliamo la formazione e sostituzioni ed arrivederci alla prossima : 
Allenatore mister Zaino 4-4-2
Petrushj , Martino-Strumia-Campagnolo-Forgia , Bonardo-Rinaudo(c)-Lingua-Gallo , Bordino-DaCosta .
In panchina : Feta , Calvetti , Bergesio , Chiappero , Kulli , Martini , Lipuma .
Sostituzioni : 50″ Martini per Bonardo , 60″ Chiappero per Gallo e Kulli per Bordino
Reti 20″ 55″ DaCosta .
 
Domenica 29/01 ore 14,30 : Dogliani vs Olimpic Saluzzo.