3 PASSI INDIETRO !


Buongiorno cari lettori , si ieri , come si intuisce dal titolo i nostri portacolori della I^’Squadra hanno fatto un netto passo indietro confronto all’incontro disputato solo otto giorni prima in quel di Savigliano.

Il n^3 sta a significare le reti subite , in effetti la sconfitta c’è stata , netta , ma la sorte dal lato classifica per una volta ci è stata benevola .
Nessuna delle compagnie avversarie che stanno affrontando insieme a noi la corsa alla salvezza diretta , ieri , ha fatto punti , rendendo “inutile” se si vuole usare questo termine il turno di campionato.
Se si va ad analizzare la giornata qualche  “scossone”  si è visto e mi riferisco all’esamina che tutto il movimento Prima Squadra si è fatto a termine gara .
Non c’è per nulla indifferenza e rassegnazione da parte sia dei giocatori che dello staff tecnico e dirigenziale , e non passi a nessuno dei sinceri e affezionati tifosi  a questi colori Sociali che ormai il sentimento che prevale sia la sconfitta a prescindere.
Non ora , adesso è il momento di “fare quadrato” di “fare squadra” , nessuno abbandona la nave ed anzi la si conduce in acque tranquille in porto , e chi meglio del nostro Comducator mister Zaino saprà vestire gli abiti di “Ammiraglio di Fregata” spronare la propria truppa e farli tornare quei “Cadetti di Accademia” che abbiamo conosciuto nel loro essere uomini.
Tornando alla partita di ieri , mister Zaino dicat: 3-5-2
Basha , Telamone(c)-Strumia-Campagnolo , Forgia-Dao-Gallo-Rinaudo-Costa , Martini-DaCosta .
In panchina : Petrushj , Calvetti , Iaconiello , Bonardo , Martino , Chiappero , Bordino.
Sostituzioni : 50″s.t. Martino per Forgia , 55″ Bordino per DaCosta , 70″ Bonardo per Rinaudo.
Domenica ore 15 : Marene vs Olimpic Saluzzo .
FORZA SEMPRE GIALLOBLÙ !