Under 19: prima sconfitta

6 - Ott - 2020 | Juniores

GIOVANILE GENOLA 05     2

OLIMPIC SALUZZO 1957    1

Giovanile Genola 05: Dolce, Spagnuolo, Rosso (27’ s.t. Gagliardo), Ruffino (40’ s.t. Petitti), Tosco A. (C), Tosco G., Garino, Tortella (11’ s.t. Biondi), Cristofaro, Ballario, Riva (14’ s.t. Beccato).

Olimpic Saluzzo 1957: Armando (1’ s.t. Velaj), Sabena (30’ s.t. Bodino), Fraire, Ferrero, Strumia, Rosso, Rivoira, Manneh (1’ s.t. Tomatis), Li Puma (10’ s.t. Endemini), Bordino (C), Bravo (1’ s.t. Monge) (A disp. Cischino, Bustone, Jarra).

Arbitro: Molino Riccardo dalla sezione di Bra.

Marcatori: 3 p.t. Rivoira (OS), 12’ p.t. Garino (GG), 29’ s.t. Ruffino (GG).

GENOLA – Inizia male la Coppa Piemonte per l’Olimpic Saluzzo, che incappa in una sconfitta contro il Giovanile Genola.
La squadra di casa ha disputato una buona partita dal punto di vista agonistico, e soprattutto è stata più brava a sfruttare le poche occasioni da gol concesse.
L’Olimpic inizia bene la partita e passa subito in vantaggio, ma dopo non sfrutta una grossa occasione per il raddoppio.
La squadra di casa si porta in pareggio nel risultato, e di li in poi la partita rimane in equilibrio, nonostante la squadra ospite abbia avuto la più ghiotta occasione per il vantaggio.
Nel secondo tempo l’Olimpic continua a attaccare impegnando prima il portiere in una difficile parata e successivamente sprecando un’altra grandissima occasione da gol.
Al 29’ minuto del secondo tempo un’indecisione della difesa saluzzese porta alla rete del 2-1 in favore della squadra genolese, che sarà il risultato finale.

(Articolo scritto da Pansa M.)

Altre notizie

I M P A V I D I

Senza paura: questo il motto del fine settimana. Inizia con il pareggio (rammarico) della Juniores contro il Pro Dronero il weekend di coraggio Gialloblu. In vantaggio per 3 a 1, ci facciamo rimontare fino al pareggio. Una prova di orgoglio per i ragazzi che,...

Juniores: Pì che ‘na Squadra

I colori GialloBlu non sono solo una divisa. Lo diciamo dal 1957 e l'abbiamo scritto anche qui molte volte, una su tutte in questo articolo: https://www.olimpicsaluzzo.it/cosa-significa-pi-che-na-squadra/. Sapete che vi diciamo? Che i nostri Juniores sono l'esempio...

Il cuore non basta

E’ un inizio amaro di risultati quello della Prima e dei ragazzi della Juniores: nelle prime due giornate ancora zero punti raccolti. Ma un cuore grande così!   PRIMA CATEGORIA La prima giornata cadiamo in casa della Pro Saviglianese, 1 a 0 il risultato finale....

F I D U C I A JUNIORES!

Sabato 9 giugno 2018, ore 15, Stadio Comunale di Fossano (c.so Trento 45). Queste le coordinate che portano alla finalissima provinciale del campionato Juniores. I gialloblu di mister Amoroso affronteranno in un triangolare non adatto ai deboli di cuore le rispettive...

Con il grande sostegno di: