COMUNICATO STAMPA 13.02.2024

Main Sponsor:

Sponsor:

L’A.S.D. Olimpic Saluzzo 1957 comunica che il rapporto di collaborazione con Daniele Parola per la conduzione della prima squadra si conclude oggi.

Daniele ha svolto per la nostra Associazione un lavoro prezioso grazie alla sua grande esperienza, guidando la prima squadra per una stagione e mezza e raggiungendo un ottimo risultato lo scorso anno, arrivando di fatto a un soffio dalla zona playoff.

La situazione attuale di questa stagione non è delle migliori e Daniele, di comune accordo con l’Associazione, ha deciso di fare un passo indietro per permettere alla squadra di provare una strada nuova, con l’obiettivo ora fondamentale del mantenimento della categoria.

La prima squadra verrà dunque affidata a Giovanni Arrigo, allenatore anche lui di lungo corso ed esperienza, che ha sposato in toto i valori della nostra Associazione, ponendo al momento il primo e unico obiettivo nella salvezza a fine stagione.

A Daniele, da parte della prima squadra e di tutta la nostra Associazione, vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e per averci portato la sua grande esperienza, patrimonio che ci ha permesso di crescere e che porteremo sempre con noi: a lui l’augurio per un futuro ricco di soddisfazioni.

COMUNICATO STAMPA SCARICABILE