I colori GialloBlu non sono solo una divisa. Lo diciamo dal 1957 e l’abbiamo scritto anche qui molte volte, una su tutte in questo articolo: https://www.olimpicsaluzzo.it/cosa-significa-pi-che-na-squadra/.

Sapete che vi diciamo? Che i nostri Juniores sono l’esempio concreto di tutto ciò.

Pì che na Squadra è lo spirito di chi, in un’epoca di soli vincitori, continua imperterrito anche di fronte alla palese sconfitta, perché sa che la vittoria più grande la si ha nel riuscire a portare avanti un’idea, un sentimento, una radice profonda che ha segnato la vita di chi questi colori li ha vissuti“.

Ieri contro il Valle Stura l’ennesima dimostrazione di tenacia, di voglia, di passione e sì, di divertimento. I nostri ragazzi sono stupendi e sono un gruppo affiatato. Poco importa la classifica, poco importa il risultato.

Ieri, perso 3 a 2 contro una tripletta di Cesana, ma con i nostri gol di Revelli e Paloka, ma soprattutto con la Grinta e con la voglia di giocare a pallone insieme.

A testa alta dunque, con orgoglio e sempre con la voglia e la determinazione di migliorarsi. Il risultato più grande lo avremo a fine anno, quando guardandoci indietro potremo dire a noi stessi di aver dato di più di quello che avremmo potuto dare.

Noi siamo l’Olimpic, noi siamo Pì che ‘na squadra!